Gli O.E.R. di Fossombrone raccolgono fondi per l’Emilia

di 

6 giugno 2012

FOSSOMBRONE – Iniziativa “Oggi la colazione la offro io”. Si chiede a ogni cittadino di poter contribuire con 2 euro (il costo di una colazione) che saranno interamente destinati alle popolazioni terremotate dell’Emilia-Romagna. Si potra’ versare la somma sul conto corrente postale dell’associazione al numero 9432508 intestato ad “O.E.R. Operatori emergenza radio volontari protezione civile Fossombrone”.

L’intera somma raccolta verrà destinata per interventi mirati nelle zone che verranno indicate dalle autorità locali.

Gia’ nel 1998 con il terremoto delle Marche, l’associazione volontari Beni culturali “Augusto Verneracci” contribuì alla ricostruzione di alcune aule scolastiche e di un bar.

“Se ogni cittadino contribuisse con 2 euro, pensando idealmente di offrire una colazione ad un senzatetto, in breve tempo potremmo intervenire concretamente nella ricostruzione e nel restituire un minimo di normalità a chi ora si trova in situazioni disastrate. Sarà nostra cura, fornire una dettagliata e pubblica rendicontazione delle somme raccolte e della scelta degli obiettivi che verranno suggeriti ove destinare i fondi. Grazie sin da ora a tutti coloro che vorranno aderire, con la speranza che siano numerosi”.

Info alla mail info@oerfossombrone.eu.

 

Gli O.E.R. hanno avviato una raccolta di fondi: aiutateci ad aiutare!! Questa associazione ha attivato una raccolta di fondi da destinare alle popolazioni dell’Emilia Romagna (provincie di Bologna, Modena e Ferrara) colpite dal terremoto del 20 maggio scorso.

Le somme raccolte, che verranno consegnate direttamente dai volontari O.E.R. (che si recheranno in loco), saranno utilizzate interamente per interventi umanitari o sociali opportunamente individuati in concerto con le istituzioni preposte.

E’ possibile effettuare un bonifico bancario su iban IT09A0760113300000009432508 oppure un versamento sul c/c postale numero 9432508 intestato a “O.E.R. operatori emergenza radio volont. prot. civile Fossombrone” con causale “terremoto Emilia-Romagna 2012″.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>