Repeša all’Unicaja Malaga che sogna anche Hackett

di 

6 giugno 2012

PESARO – Eduardo Garcia, presidente dell’Unicaja Malaga, che partecipa alla Liga Endesa, il massimo campionato spagnolo di pallacanestro, ha annunciato stamattina, durante una conferenza stampa, che il suo club ha raggiunto un accordo con Jasmin Repeša, attuale allenatore della nazionale croata, ex coach di Fortitudo Bologna, Benetton Treviso e Lottomatica Roma. Repeša è attualmente impegnato con la Croazia.

Dall’Andalusia è arrivata anche la voce che l’Unicaja punterebbe su Daniel Hackett per rinforzare una squadra delusa dal campionato (nona, prima delle escluse dai playoff).

Stasera inizia la finale del campionato spagnolo tra F.C. Barcelona e Real Madrid e sarà possibile avere più informazioni anche sull’interessamento del club andaluso per il fortissimo pesarese.

Però, con tutto il rispetto per Malaga, per la città e il suo clima impareggiabile, l’Unicaja non è il massimo per un giocatore, anche se Daniel ha lavorato benissimo con coach Repeša durante la permanenza a Treviso dell’allenatore croato, e ha il diritto di giocare l’Eurolega, avendo salvato la licenza A nell’ultima giornata della stagione regolare. Appare evidente che la società farà di tutto per mettere a disposizione di coach Repeša un roster di valore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>