Centrale Biogas, manifestazione di protesta a Lucrezia

di 

7 giugno 2012

LUCREZIA – Continua la mobilitazione degli abitanti di Lucrezia contro la centrale biogas. Venerdì 22 giugno alle 21 si svolgerà una manifestazione di protesta organizzata dai residenti.

“Non vogliamo aspettare passivamente che politica e burocrazia facciano il loro corso – afferma Domenico Gatti, uno dei promotori – per questo stiamo organizzando un corteo che partirà dal quartiere San Marco, dove si vorrebbe costruire la centrale, e sfilando per le principali vie del paese si concluderà in piazza Giovanni Paolo II, in pieno centro. Non riteniamo sufficienti le rassicurazioni dell’ amministrazione comunale e con questa iniziativa intendiamo ribadire che i cittadini di Lucrezia daranno battaglia affinché l’ impresa faccia dietro front e abbandoni lo scellerato progetto. Confidiamo in una massiccia partecipazione viste le numerose adesioni che ci sono già pervenute ”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>