Pd, arriva Damiano: “Le nostre proposte per il lavoro”

di 

7 giugno 2012

PESARO – Da diverso tempo al centro dell’attività quotidiana del Partito democratico c’è  il tema della crisi economica e sociale. In preparazione dell’appuntamento nazionale di Napoli, il Pd di Pesaro e Urbino ha organizzato una “Conferenza Provinciale per il Lavoro”. L’incontro ha come scopo quello di completare le proposte del Pd per uno sviluppo sostenibile e per la piena occupazione. Si svolgerà nella serata di lunedì 11 giugno alle ore 21 nella Sala del Consiglio Provinciale, in via Gramsci, a Pesaro.

 

Cesare Damiano alla Festa Democratica Pesaro 2012

La conferenza è frutto di una elaborazione del Pd, ma costruita con una forte apertura a tutte le forse economici e sociali. Interverranno tra gli altri i rappresentanti delle diverse organizzazioni sindacali e di categoria. Aprirà la serata il segretario provinciale Pd, Marco Marchetti, seguirà l’introduzione di Piero Gasperoni, Responsabile Economia e Lavoro PD Pesaro Urbino. Sarà presente il segretario regionale Pd, Palmiro Ucchielli. Dopo il dibattito concluderà i lavori l’on. Cesare Damiano, capogruppo in Commissione Lavoro e responsabile Pd unità aziende in crisi.

“La crisi continua a colpire imprese e lavoro a Pesaro come nel resto del Paese. La disoccupazione aumenta, soprattutto quella giovanile e femminile, mentre il reddito delle famiglie scende e provoca una riduzione dei consumi” – spiega Piero Gasperoni – “Prima a Pesaro poi a Napoli il Pd intendere mettere a fuoco questi elementi di drammaticità della situazione economica e sociale, presentando le proposte capaci di rimettere in moto l’economia combattendo la disoccupazione e la precarietà del lavoro”.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>