Anche a Fossombrone si dice “Basta a tasse e sprechi”. A Cagli assemblea serale

di 

8 giugno 2012

FOSSOMBRONE – Prosegue la mobilitazione di Confcommercio Pesaro e Urbino per protestare contro le scelte governative, che non solo non aiutano la ripresa economica ma favoriscono la caduta dei consumi. Lunedì mattina, dalle ore 9.30, a Fossombrone, nell’area del mercato, la Confcommercio allestirà gazebo per raccogliere firme di cittadini e imprenditori per dire BASTA a nuove tasse, a privilegi, a sprechi e inefficienze.

Lunedì sera alle ore 21, nella sede della Confcommercio di Cagli sita in via Atanagi, 10, si terrà l’assemblea “Basta con i parassiti”, contro la campagna denigratoria nei confronti dei commercianti e della piccola impresa e per chiedere provvedimenti per l’uscita dalla crisi economica, durante la quale verranno anche presentati i nuovi bandi per i finanziamenti agevolati al commercio e affrontate tematiche locali come la Ztl.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>