Da Fano in pullman al Gay Pride di Bologna

di 

8 giugno 2012

logo circolo Salvador Allende

FANO – Domani, sabato 9 giugno, la città di Bologna ospiterà il Gay Pride nazionale. “Come sindacato studentesco – scrive Jacopo Cesari, il portavoce della Rete degli Studenti Medi circolo “Salvador Allende” di Fano – siamo convinti che il Parlamento italiano abbia il dovere di riempire i vuoti normativi in materia di discriminazioni, omofobia, tutela delle coppie omosessuali e dell’omogenitorialità. Sono ormai passati troppi anni senza che la politica facesse nulla e l’Italia non può più tardare nel riconoscere pari diritti a tutti i suoi cittadini e cittadine. Per questo la Rete degli Studenti Medi “Salvador Allende” di Fano aderisce alla piattaforma del Pride e vi parteciperà organizzando un pullman dalla nostra provincia in collaborazione con Arcigay, Agedo, Gap, Cgil Nuovi Diritti e la Cooperativa sociale Labirinto. Partecipiamo numerosi”.

Per info e prenotazioni chiamare il 392.1237367. Costo del viaggio 15 euro. Partenza fissata alle 9.45 dal parcheggio del cimitero di Fano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>