Lazio Club Pesaro, dopo le donazioni solidali arrivano le convenzioni per i luoghi del divertimento

di 

9 giugno 2012

logo lazio club

PESARO – “Arrivano le vacanze estive, ma il Lazio club Pesaro non si fa ingolosire dalla prospettiva di una rilassante pennichella sotto l’ombrellone”. Così inizia un comunicato stampa a firma dell’addetto stampa Lorenzo Pierangeli in cui vengono prospettate tutte le offerte per i soci del gruppo di tifosi biancocelesti.

“L’allungarsi delle giornate ci dona nuovo vigore e un rinnovato desiderio di rendere il nostro club una vera e propria famiglia allargata – continua il Lazio club Pesaro – Dopo le numerose iniziative nel campo del sociale condotte nei nostri primi mesi di vita, saranno proprio queste giornate di sole e afa la riprova che il fervore che ci ha animato fino a questo momento non si è attenuato, bensì rafforzato e rinsaldato. Giugno ha conosciuto già interessanti novità per i tesserati del Lazio club Pesaro. Grazie alla perspicace mediazione e alla operosa fatica del presidente Stefano Mattogno, ogni membro ha ora il diritto ad agevolazioni presso le più importanti attrazioni turistiche della Riviera come di seguito indicate:

– parco acquatico “Aquafan/Oltremare” sito in Riccione, uno di fronte all’altro ingresso euro 20 (anziché 28) con diritto di ingresso doppio gratuito a patto che il secondo sia effettuato nella struttura dove si è fatto il primo;

– stazione termale “Perle d’Acqua” sita in Riccione (percorso benessere con docce emozionali – piscina per adulti e per bambini con acque termali) ingresso euro 7 anziché 18 (bambini 5 invece di 7);

– parco divertimenti “Mirabilandia” sito in località Savio Ravenna, ingresso euro 23 (anziché 34) con diritto di ingresso gratuito per il giorno successivo a quello di ingresso (disponibilità limitata).

 

Tutte queste agevolazioni il presidente del Lazio club Pesaro le vuole estendere a tutti i tifosi laziali in Italia, in Europa e nel mondo, che per motivi pesronali, di studio, vacanza o di lavoro si troveranno questa estate a transitare e/o soggiornare sulla Riviera romagnola.

A breve saranno organizzati nuovi eventi, nel frattempo godiamoci tutti insieme questa estate che si prospetta divertente, rilassante ed edificante. Un saluto a tutti i laziali e sempre Forza Lazio”. Lorenzo Pierangeli, addetto stampa Lazio club Pesaro.

 

IL LAZIO CLUB PESARO

Il Lazio club Pesaro è attivo sin dalla sua creazione nel mondo del sociale in particolare collabora con le associazioni onlus:

– S.v.a.u. (soccorritori volontari aiuti umanitari);

– Fondazione Gabriele Sandri.

Pertanto chi vuole può aiutare queste associazioni donando una somma di danaro libera, direttamente alle associazioni indicate o alle stesse per il tramite del Lazio club Pesaro.

Inoltre dal 4 gennaio 2012 a Pesaro, presso il reparto Trasfusionale dell’ospedale San Salvatore, è presente il “gruppo Donatori sangue Gabriele Sandri” aperto a tutti coloro che non si fanno intimorire dall’ago di una siringa perché se hai cuore devi donare. Info line 331.3647597 (Stefano Mattogno).

 

LAZIALI BRAVA GENTE

Il motto del Lazio club Pesaro è “laziali brava gente”. Esempio concreto il fatto che la casa del presidente Stefano Mattogno è da due settimane aperta a una famiglia di terremotati di Novi di Modena, ospitati perché rimasti momentaneamente senza un posto sicuro dove stare… quando l’esempio e piu’ importante di mille parole.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>