Progetto “vita”: percorso integrato per la prevenzione delle patologie croniche

di 

10 giugno 2012

SERRUNGARINA – I Comuni di Serrungarina, Saltara e Montemaggiore al Metauro, in collaborazione con l’Associazione Scacciapensieri, organizzano per martedì 12 Giugno 2012 alle ore 21.00, presso La sala Rossa della Delegazione Comunale a Calcinelli di Saltara, un appuntamento pubblico per presentare alla cittadinanza il “PROGETTO VITA”, un percorso integrato di prevenzione delle patologie croniche con l’utilizzo dell’esercizio fisico.

La locandina del progetto

Obiettivo dell’incontro è quello di fornire informazioni chiare ed esaustive sul progetto con particolare riferimento alle modalità di realizzazione ed adesione. Si mostrerà anche l’utilità di un percorso personale nel quale imparare a prendersi cura della propria salute utilizzando lo strumento esercizio fisico.
Nel corso della serata interverranno Matteo Francolini, fisiologo clinico dell’esercizio fisicoed altri istruttori specializzati del Team “Progetto Vita”.

L’iniziativa si rivolge a tutto il territorio per offrire a cittadini ed amministratori un momento di incontro per la conoscenza approfondita del progetto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>