Urbino, incontro con l’Idv e Paolo Bernard

di 

10 giugno 2012

URBINO – La crisi economica che ci attanaglia è figlia di anni di politiche economiche nazionali ed europee manipolate dai mercati finanziari.

L’orizzonte preoccupante che si dipana davanti ai nostri occhi, ci chiama a riflettere non solo su come uscire dalla crisi, ma soprattutto su come ci siamo finiti dentro.

Chi sono i responsabili? Come funzionano i mercati finanziari? Chi c’è dietro questa crisi?

Mercoledì 20 Giugno, il Circolo dell’Italia dei Valori di Urbino, invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro “Il più grande crimine” con Paolo Barnard. Giornalista, saggista, fondatore di Report, Barnard è oggi impegnato in un percorso culturale in giro per l’Italia, fatto di incontri pubblici e conferenze, in cui cerca di raccontare come e a causa di chi siamo finiti in questa crisi.

Mercoledì 20 Giugno alle ore 21 presso la “Sala degli Incisori” in Piazza della Repubblica ad Urbino, vi aspettiamo numerosi per capire, con l’esperienza di Barnard, chi sono i responsabili della crisi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>