A Tavernelle la Festa della Sport. Il connubio tra Comune, scuola e associazioni

di 

11 giugno 2012

Festa dello Sport a Tavernelle

TAVERNELLE – Il Comune di Serrungarina, in collaborazione con la scuola primaria di Tavernelle e le associazioni Bocciofila Tavernelle, Avis Tavernelle, Tavernelle Calcio e “La Scodata”, organizza l’edizione 2012 dell’ormai tradizionale Festa dello Sport. Un intero fine settimana, da venerdì 15 a domenica 17 giugno, dedicato alle discipline sportive, all’animazione e allo spettacolo con un programma ricco di iniziative per tutti i gusti. L’appuntamento è stato realizzato grazie alla fruttuosa collaborazione del Comune con scuola ed associazioni del territorio.

La festa si conferma come un’importante occasione per divertirsi insieme, presentare l’ampia offerta di sport gestita dalle associazioni e anche per sensibilizzare i cittadini sull’importanza delle attività motorie per il benessere personale.

La Festa dello Sport si svolge nell’area del bocciodromo di Tavernelle e presenta tante di accattivanti proposte. Fra le altre, le passeggiate e le gimkane equestri, tornei di bocce e calcetto, saggi di ginnastica artistica. Per gli appassionati dei motori ci sono le spettacolari evoluzioni del “Jeeper Trial Camp”.

Ampio spazio anche per il progetto “Fuori Classe” della scuola primaria di Tavernelle che vede insieme i ragazzi ed i genitori nella messa in scena di due spettacoli teatrali “Fiabasticando” e “Il Fantasma di Canterville”.

Domenica pomeriggio la premiazione dello Sportivo dell’anno e poi la festa di chiusura con animazioni ed allegria per tutti.

Convivialità assicurata dalla presenza, solo sabato e domenica, di stand gastronomici con gustose specialità locali.

Per informazioni rivolgersi al Comune di Serrungarina, sito in piazza Serafini, 1, telefono 0721.896129, fax 0721.896106, sito web www.comune.serrungarina.ps.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>