Che successo per la settima coppa Cimas Ristorazione di Beach

di 

11 giugno 2012

PESARO – Successo per la settima coppa Cimas Ristorazione, tappa del circuito “Beach volley Summer Tour 2012″. L’Open nazionale femminile si è giocato a Pesaro nel fine settimana al circolo Maracanà, nella Battistelli Beach Arena. Allo start ben trenta coppie iscritte. Il torneo è stato vinto dalla coppia composta da Orsi Toth-Giombini su Luciani-Benazzi per 2-0 (parziali 21-12 24-22) in una avvincente finale. Al terzo posto si è classificato il duo formato da Toti-Giogoli che si è imposto per 2-1 (21-16 18-21 15-10) su Pini-Ferretti.

Vincitrici e organizzatori della settima coppa Cimas Ristorazione, tappa del circuito "Beach volley Summer Tour 2012"

Vincitrici e organizzatori della settima coppa Cimas Ristorazione, tappa del circuito "Beach volley Summer Tour 2012"

Alla manifestazione ha partecipato anche una coppia di Pesaro composta da Lunghi-Giusti. Prossima tappa del circuito a Bagni Coco Loco a Marina di Ravenna il 28 giugno. Mentre l’attività della Bvc Sport Promoter del circolo Maracanà prosegue con l’Open regionale maschile in programma il 15, 16 e 17 giugno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>