FN a favore del foglio di via per accattoni: “Ma attenzione allo scarica barile”

di 

11 giugno 2012

PESARO – Forza Nuova accoglie con sorpresa il provvedimento del Questore di Pesaro Urbino sul problema dell’accattonaggio.

Sara Bernardini, Forza Nuova

“Dopo i continui sollecitamenti da parte del nostro movimento sembra che si sia finalmente giunti ad un soluzione contro questo fenomeno –riporta in una nota Sara Bernardini di Forza Nuova – quello dell’accattonaggio e dell’abusivismo è un serio problema di sicurezza delle città, vediamo quindi con favore l’ordinanza del Questore; nonostante ciò auspichiamo che con il foglio di via non si creino fenomeni da ‘scarica barile’ tra una città e l’altra. Noi di Forza Nuova – conclude Bernardini – continueremo comunque a vigilare e ad incalzare affinchè questo provvedimento non si riveli solo uno specchietto per le allodole ma sia l’inizio di una serie di accorgimenti reali che ci auguriamo vengano urgentemente estesi anche nelle città di Urbino e Fano che tanto gravano in questa situazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>