A Mondolfo l’Imu lo calcola il Comune

di 

13 giugno 2012

MONDOLFO – Il prossimo lunedì 18 giugno scade il versamento dell’acconto Imu 2012, a cui sono soggetti i proprietari di immobili, ovvero i titolari del diritto di usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi, superficie, il locatario finanziario e il concessionario di aree demaniali. L’assegnazione della casa coniugale al coniuge disposta a seguito di provvedimento di separazione legale, annullamento, scioglimento o cessazione degli effetti civili del matrimonio, si intende in ogni caso effettuata a titolo di diritto di abitazione.

L’Ufficio Tributi del Comune di Mondolfo mette a disposizione dei contribuenti un servizio gratuito di calcolo dell’imposta dovuta in acconto, con relativa compilazione automatica del proprio modello F24 personalizzato da poter stampare, previo inserimento dei propri dati anagrafici e delle rendite catastali degli immobili posseduti con indicazione del loro utilizzo. Il servizio è accessibile direttamente dalle pagine del sito internet istituzionale del Comune.

Ulteriori informazioni direttamente al sito internet del Comune di Mondolfo, accedendo alla pagina Imu.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>