Furti senza età: arrestato 70enne, rubava metallo

di 

13 giugno 2012

MONDAVIO – Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia CC di Fano su tutto il territorio, i militari della Stazione CC di Mondavio hanno fermato un furgone Ford Transit condotto da un 70 pregiudicato marocchino residente nella zona trovando stipata all’interno refurtiva per circa mille euro, costituita da: due binari in acciaio di mt. due, due guide in metallo e svariate piccole piastre di acciaio.

Carabinieri

Carabinieri in azione

Ai militari è bastato contattare la centrale operativa della Compagnia CC di Fano per apprendere che il tutto era stato asportato poco prima presso l’autolavaggio annesso ad un distributore di carburanti di Senigallia. Per l’uomo, pertanto, sono scattate le manette in con le accuse di furto aggravato. La refurtiva è stata recuperata per la restituzione al legittimo proprietario, mentre il furgone veniva sequestrato. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei CC di Mondavio per l’individuazione di eventuali complici dell’arrestato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>