La IV A dell’Apolloni prima nell’Orientagiovani di Confindustria. E tre alunne della II A vincono lo YAF

di 

13 giugno 2012

FANO – La classe quarta A sezione Michelangelo del liceo artistico Apolloni si è aggiudicata il primo premio ex aequo per progetti di sostenibilità ambientale, sociale, economica e culturale, nell’edizione 2011/2012 di “Orientagiovani” della Confindustria di Pesaro e Urbino.

 

Completarsi: opera in argilla cruda (cm. 56x27x27) di Laura Tricarico, Giorgia Pierantoni e Laura Sabbatini Peverieri (seconda A)

Completarsi: opera in argilla cruda (cm. 56x27x27) di Laura Tricarico, Giorgia Pierantoni e Laura Sabbatini Peverieri (seconda A)

UN PREMIO ANCHE ALLO YOUNG ART FESTIVAL

Con l’ opera dal titolo Completarsi, Laura Tricarico, Giorgia Pierantoni e Laura Sabbatini Peverieri, alunne della classe seconda A del liceo artistico Apolloni, vincono il premio per la migliore scultura presentata al YAF (Young Art Festival) di Pesaro 2012, concorso e mostra di arte giovanile a 360 gradi, che si è tenuta il 18, 19 e 20 maggio presso le cantine e il cortile interno di palazzo Gradari. Patrocinata dal Comune di Pesaro, la manifestazione è supportata da numerose associazioni culturali della nostra provincia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>