Ecco la tessera di libera circolazione per over 65 di Adriabus

di 

14 giugno 2012

Carta Argento Adriabus

PESARO – Quasi un viaggiatore su tre è un over 65 ed è proprio a questa categoria che Adriabus si rivolge, con un’iniziativa speciale: una tessera esclusiva di libera circolazione valida per 3 mesi (dal 14 giugno al 11 settembre 2012) al prezzo di 50 euro.

Secondo il presidente della società di trasporto pubblico Giorgio Londei, “si tratta di una fascia di cittadini che spesso non viene tenuta in giusta considerazione, sia sotto l’aspetto delle reali necessità legate al trasporto sia rispetto all’offerta di servizi a basso costo in questa particolare congiuntura economica”.

L’idea di Adriabus è, dunque, di fidelizzare gli over 65 per tutta l’estate, offrendo loro “l’opportunità di viaggiare su tutte le linee sia urbane che extraurbane gestite da Adriabus con una sola tessera e ad un prezzo assolutamente vantaggioso”.

“Spingiamo sempre più in direzione del “diritto a muoversi” degli anziani – ha concluso Londei – mettendo loro a disposizione un mezzo di trasporto sicuro e affidabile qual è l’autobus, anzi dando loro la possibilità di muoversi liberamente senza dover pensare ogni volta al biglietto e alla sua validità oraria”.

“Le Marche sono coordinatrici di Italia longeva – ha aggiunto Massimo Benedetti, direttore generale di Adriabus – e ci piace dare, contemporaneamente all’avvio del progetto nazionale, il nostro contributo di azienda di trasporto perché la qualità della vita degli anziani possa migliorare anche attraverso la loro mobilità: semplificandola e rendendola vantaggiosa anche dal punto di vista economico in special modo per coloro che si muovono su lunghe tratte, dall’entroterra verso il mare e viceversa”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>