Tornei giovanili a Cuccurano, ecco le finaliste

di 

14 giugno 2012

 

CUCCURANO – Ultimi atti per i tornei giovanili organizzati al campo sportivo “Massi” dall’Olympia Cuccurano. Il 36° Memorial “E.Manotta”, riservato ai Pulcini 2002, vedrà un derby tutto senigalliese in finale tra Vigor Senigallia e Senigallia Calcio “B”. I vigorini campioni in carica hanno battuto 3-2 la Vis Pesaro in una combattuta semifinale, mentre più netta è stata, almeno nel punteggio, la vittoria del Senigallia Calcio su uno sfortunato S.Orso. 4-1 il risultato finale. Le due perdenti sabato sera si giocheranno la medaglia di bronzo prima della finalissima-derby.

Esordienti Sant'Orso

Per il quinto posto la sfida è tra Villa San Martino e CSI Delfino; per il settimo si affronteranno invece Fanella e Real Metauro.

 

 

Il 31° Trofeo “L.Volpini” porta in finale le due forse grandi favorite della vigilia: sarà infatti Vigor Senigallia-S.Orso la sfida ch deciderà la vincitrice di questo torneo riservato alla categoria Esordienti 2000.

Molto bene il S.Orso che in semifinale ha travolto 6-1 l’ostico Marinamonte con una prova autorevole; la Vigor invece batte 7-1 l’Azzurra Colbordolo, ma in questo caso il risultato non deve ingannare. I pesarsi infatti hanno tenuto i campioni in carica sulle spine fino a pochi minuti dalla fine per poi crollare subendo cinque reti in pochi minuti.

Per il quinto posto sfida tra Villa San Martino e Cattabrighe, mentre il settimo posto se lo giocheranno Arcobaleno e Vis Pesaro.

 

Sabato sera le finali a partire dalle ore 19 sempre al “Massi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>