Dal basket all’azienda: il mitico Bob Morse a Pesaro. Ecco come iscriversi

di 

15 giugno 2012

PESARO – Quattro scudetti in Italia, tre Coppe dei Campioni d’Europa, una Coppa Intercontinentale, una Coppa delle Coppe, una Coppa Italia, tutte con la maglia della gloriosa Pallacanestro Varese (la grande Ignis). E’ questo il palmares sportivo di Bob Morse, uno dei più grandi giocatori americani che abbiano mai calcato parquet italiani, per sei stagioni miglior realizzatore della Serie A, nonché infallibile tiratore dalla lunetta.

Il mitico Bob Morse in maglia Ignis

Il mitico Bob Morse in maglia Ignis

Oggi Morse ha 62 anni ed è tornato in America, e da alcuni anni è docente di lingua e letteratura italiana al St.Mary’s College di Notre Dame, nell’Indiana, una delle scuole più conosciute degli Stai Uniti.

Quest’anno, inoltre sarà ospite dell’Università di Milano Bicocca, per gli studenti del master di “Sport Management, Marketing & Sociology”.

A Pesaro il mitico Bob parlerà, invece, delle sue esperienze di sportivo ai massimi livelli e dei processi attraverso i quali un insieme di persone può essere il fondamento di un gruppo vincente.

La Confindustria di Pesaro e Urbino organizza un incontro formativo il prossimo 20 giugno dalle ore 15 alle 18 nella propria sede in Palazzo Ciacchi, in via Cattaneo, 34, dal titolo “Bob Morse: leadership e gioco di squadra..Dal basket all’azienda”.

Obbligatorio l’adesione via fax o via mail. Per ulteriori informazioni telefonare lo 0721.363219, inviare un fax allo 0721.383266 o una mail a p.cioppi@confindustria.pu.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>