FN: “Dichiarazioni dell’Anpi irrilevanti”

di 

15 giugno 2012

FANO – A seguito delle dichiarazioni dell’ Anpi di Fano, che chiede la revisione del regolamento comunale per vietare la concessione della sala del consiglio a partiti come Forza Nuova, risponde Davide Ditommaso, coordinatore provinciale del movimento.

“Per quanto mi riguarda le dichiarazioni dell’ Anpi, peraltro mai firmate e quindi perfettamente anonime, sono del tutto irrilevanti, intrise della solita retorica ipocrita. Non abbiamo certo tempo da perdere con chi vorrebbe arrogarsi il ditritto di decidere chi può o non può esprimere liberamente il proprio pensiero. La nostra avanzata prosegue, rafforzata da quel vento dell’ est che ha da tempo spazzato via tutte le istanza veterocomuniste tanto care all’Anpi e sta facendo tremare ora quelle liberali. La conferenza di questa sera confermerà la validità delle noste posizioni, che vincono in tutta Europa, e presto lo faranno anche in Italia. Noi di Forza Nuova-conclude Ditommaso-paghiamo regolarmente le tasse quindi prendiamo gli spazi che vogliamo e manifestamo nel modo e nei tempi che meglio ci aggradano”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>