Rock Targato Italia, aperte iscrizioni nelle Marche per il concorso

di 

15 giugno 2012

FANO – Venticinque anni di grande musica sono passati sotto i ponti di una delle manifestazioni tra le più importanti del panorama nazionale. Una scena musicale tra le più prestigiose dell’ultimo decennio. Tanti i musicisti legati, nel bene e nel male, alla storia della rassegna: TIMORIA, MARLENE KUNTZ, LE VIBRAZIONI, SUBSONICA (Hizons Street band), NEGRAMARO (Helvetia), LITFIBA, ZIBBA, GIULIO CASALE (Estra) sono solo alcuni dei nomi che hanno attraversato questa rassegna. Una storia straordinaria della musica italiana. Oggi Rock targato Italia, offre la possibilità vera di promuovere la vostra musica; un trampolino concreto per chi ha voglia di tuffarsi nello scenario artistico italiano.

Rock targato Italia

Un contest dove a valutarvi c’è una giuria di professionisti del settore e dove avrete la possibilità di esibirvi nei palchi dei più prestigiosi locali della penisola

In questi anni DIVINAZIONE,  etichetta promotrice del concorso, si è impegnata concretamente alla scoperta del vostro talento mettendo a disposizione l’esperienza del proprio ufficio stampa e della sua organizzazione a supporto della vostra musica

Visitate il sito WWW.ROCKTARGATOITALIA.NET e troverete il modulo di iscrizione e il regolamento della manifestazione.

Un’occasione dove i veri protagonisti sarete voi e la vostra espressione perché Rock targato Italia accende i riflettori sul palco delle vostre emozioni  ormai da venticinque anni e anche quest’anno è pronta a portare alla ribalta il talento che si cela in ogni angolo nascosto della penisola  e tra questi……… potrebbe esserci anche il vostro.

Il concorso anche quest’anno si terrà nelle Marche. Ad organizzarlo, come sempre, sarà Valerio “Lillo” Trivisonno, percussionista e promotore di musica live nella provincia di Pesaro-Urbino e non solo, in collaborazione con il portale d’informazione Oltrefano.it.

Rock targato Italia ha sempre trovato nel panorama della nostra regione band di spicco che hanno avuto apprezzamenti e si sono rese protagoniste a livello nazionale proprio grazie al concorso. Parliamo, ad esempio, degli SWORDFISH PROJECT  o dei THE FOTTUTISSIMI, attualmente prodotti proprio dalla casa discografica organizzatrice del prestigioso concorso. Nella finale regionale di quest’anno ad imporsi sono stati i PollyRock di Mondavio che a settembre voleranno a Milano.

Per le band emergenti marchigiane quindi ancora una volta la grande occasione di misurarsi in un concorso nazionale di assoluto prestigio. E allora non perdete l’occasione  …iscrivetevi subito!

Per maggiori informazioni: Valerio (349.6493736).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>