Ziccarelli e Moonshine trionfano nella Brindisi-Corfù

di 

15 giugno 2012

PESARO – Ennesimo grande successo per lo skipper pesarese Edo Ziccarelli, che al timone di Moonshine, la splendida imbarcazione progettata e successivamente innovata da Paolo Cori, ha vinto la Brindisi Corfù (classe Maxi).

Moonshine

Moonshine

Dall’Italia alla Grecia, da Brindisi a Corfù, è una delle più famose regate dei nostri mari, tanto da essere giunta alle XXVII edizione. Organizzata dal Circolo della Vela Brindisi e dall’I.O.K. Saligni Club of Corfù, già in passato ha registrato il trionfo del bravissimo velista pesarese e del suo equipaggio. Infatti, Moonshine ha vinto anche nel 2003, mentre due anni dopo ha visto il successo di un altro pesarese, Anteo Moroni, e del suo Polimor. Erano iscritte circa 130 imbarcazioni di diversi paesi.

Stasera, alle ore 20,30, a Corfù, è in programma la cerimonia di premiazione.

Contiamo di fornirvi presto ulteriori dettagli sull’ennesimo successo di Edo Ziccarelli e di Moonshine, un’imbarcazione di 16 metri progettata da Paolo Cori nel 1992 e costruita interamente con fibra di carbonio e fibra di vetro.

Un commento to “Ziccarelli e Moonshine trionfano nella Brindisi-Corfù”

  1. Elsa Maxwell scrive:

    vorrei cortesemente sapere i nomi e i ruoli dei componemti l’equipaggio di Mooshine nell’ultima edizionae della Brindisi Corfù.
    Grazie e, naturalmente, congratulazioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>