Apre la Residenza Montefeltro: ecco come fare domanda per la nuova struttura per anziani vicino all’ospedale

di 

20 giugno 2012

URBINO – L’amministrazione comunale di Urbino comunica che presto sarà aperta la nuova struttura per anziani “Residenza Montefeltro”, realizzata nelle vicinanze dell’ospedale. La struttura sarà gestita da Cooss Marche onlus.

Cooss Marche onlus, tramite la dottoressa Mariella Longarini (direzione), informa che per presentare la domanda di ammissione alla nuova struttura “Residenza Montefeltro” di Urbino e accedere ai servizi di:

• residenza protetta
• casa albergo (mini appartamenti)
• centro diurno

gli interessati sono invitati a chiamare al numero 366.6881259, dal lunedì al venerdì, per parlare con l’assistente sociale con il quale è possibile concordare un appuntamento nella sede della struttura per anziani “Arcobaleno” di Urbino, per istruire la pratica e ricevere informazioni riguardanti la nuova struttura residenziale.

Cooss Marche onlus informa inoltre dell’imminente realizzazione del sito internet dedicato alla “Residenza Montefeltro”, nel quale sarà possibile trovare la modulistica necessaria per l’accesso ai servizi della struttura e altre informazioni utili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>