“Cento circoli in cento giorni”: al via il tour del Pd

di 

21 giugno 2012

Il segretario del Pd provinciale Marco Marchetti con Daniele Vimini

PESARO – Prende il via il tour “Cento circoli in cento giorni” organizzato dal Pd di Pesaro e Urbino. Domani (venerdì 22 giugno) si parte con la prima tappa nei circoli della bassa val del Foglia. Il segretario provinciale Marco Marchetti, insieme al responsabile organizzativo Giovanni Gostoli e al coordinatore di zona Luca Del Moro, partiranno alle 10, facendo tappa a Tavullia, con un doppio appuntamento. Poi passeranno per Mombaroccio, Monteciccardo e Sant’Angelo in Lizzola, per concludere verso le 21 a Montecchio.

L’intento del viaggio del Pd è quello di “verificare come stanno i nostri circoli e toccare con mano l’aria che si respira – spiega il segretario Marco Marchetti – Per questo abbiamo organizzato vari appuntamenti, variegati e diversi fra loro”. Per poi ripartire con il viaggio la prossima settimana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>