Meglio di Jesi: il Club Scherma Pesaro premiato da sindaco e assessore

di 

21 giugno 2012

PESARO – Il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli e l’assessore allo sport Enzo Belloni hanno consegnato, questa mattina, attestati di “riconoscenza e gratitudine della città di Pesaro” allo staff del Club Scherma della nostra città, allo storico fondatore e maestro Salvatore Limone e a quattro giovanissimi schermidori, che sono saliti sul podio in ambito nazionale.

Attestati al Club Scherma Pesaro

I quattro piccoli atleti del Club Scherma Pesaro e il maestro Salvatore Limone premiati da sindaco e assessore Belloni

La scherma a Pesaro ha raggiunto livelli altissimi: prima nelle Marche e al 18esimo posto a livello nazionale (in particolare nel fioretto).

Gli atleti tutti under 14 che hanno ricevuto gli attestati sono Cecilia Maria Tempesta, Giovanni Barbarossa, Maria Allegra Sorini e Alessandro Ciucci.

Una grande soddisfazione per lo sport tutto e per la scoperta di una nuova eccellenza: la scherma, che ha superato i livelli agonistici di Jesi. A tutti i ringraziamenti e l’esortazione del sindaco e dell’assessore Belloni a proseguire con impegno questa disciplina che, come tutto lo sport, trasmette ai giovani valori e principi importanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>