Panthers, festa per grandi (35 anni) e Piccoli

di 

21 giugno 2012

FANO – Domenica sera, chi era al Bar del Porto di Fano, non ha potuto fare a meno di notarli e sentirli. Cori, applausi e birra. Accompagnati dall’immancabile moretta. Alcuni esponenti dei Panthers hanno festeggiato i 35 anni di vita dello storico gruppo anche in questo modo. E pazienza se nei cori dei “gemelli” di Maastricht, chiamati per l’occasione, si capivano soltanto due parole (Maastricht e Fano, appunto).

Fano-Fondi, Ivan Piccoli

Ivan Piccoli. Foto Giardini

I festeggiamento sono andati in onda lo scorso fine settimana alla Cooperativa Tre Ponti, dove i Panthers e sezioni affiliate si sono ritrovati in più di 500: una cena e un torneo di calcetto. Presenti, oltre ai gemellati di Maastricht, anche gli amici Jesi, Terni e Sant’Angelo in Vado. E dopo poche ore, il gruppo granata ha potuto festeggiare anche la notizia dell’accordo raggiunto tra l’Alma e Ivan Piccoli, a cui hanno fatto seguito le firme del talentuoso centrocampista Max Trillini dalla Civitanovese (’92), della fortissima punta Diego Allegretti (’92) e di Luca Bongiovanni ala destra (’93) dalla Nocerina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>