Convegno su P.A. digitale e “smart community”

di 

22 giugno 2012

PA digitale e smart community

PESARO – La Provincia di Pesaro e Urbino, dopo l’approvazione delle linee di indirizzo del piano strategico “Provincia 2020 progetti per una comunità più felice” avvia un dibattito sul progetto di sviluppo di una smart community basata sulla crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.

Il convegno, organizzato per il 28 giugno alle 9 nella sala del Consiglio provinciale “W. Pierangeli” di viale Gramsci, 4 con la collaborazione scientifica dell’Università di Urbino, propone un’occasione di approfondimento, confronto e studio sullo sviluppo di un modello locale di città intelligenti calato nella realtà storico-geografica del proprio territorio e adeguato alle sue specificità di partecipazione, governo e tessuto imprenditoriale in cui l’innovazione tecnologica e la comunicazione divengono strumenti per migliorare il benessere sociale dei cittadini.

 

LINK EVENTO

http://www.provincia.pu.it/elenco/primo-piano/visualizza/2012/06/20/pa-digitale-e-smart-community/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>