Assalto al banco alimentare del Parmigiano Reggiano

di 

23 giugno 2012

PESARO – Come dalle più facili previsioni (si sia trattato di solidarietà oppure di acquisto a condizioni favorevoli), stamattina il Mercato di Campagna Amica della Coldiretti è stato preso d’assalto. E’ sempre così, il sabato mattina, con i prodotto freschi che arrivano dalla vicina campagna e hanno prezzi decisamente più abbordabili rispetto ai negozi e ai grandi centri di vendita.

Il banco con il parmigiano reggiano preso d'assalto stamattina

Il banco con il parmigiano reggiano preso d'assalto stamattina

Oggi, però, c’era un motivo in più per andare in Via Lombardia: veniva messa in vendita una discreta quantità di parmigiano reggiano proveniente dai centri – anzi dai magazzini – colpiti dal sisma che ha interessato l’Emilia Romagna. Parmigiano di qualità a un prezzo più basso. La risposta è stata positiva. Preso d’assalto il banco del parmigiano reggiano, come pure quello della colazione gratuita, con crostate di frutta e torte. Una sola domanda a Coldiretti: ma gli scontrini fiscali? Sembrano sconosciuti alla maggior parte degli stand. I coltivatori diretti sono esentati?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>