Cammina sui binari, la salva un bagnante

di 

23 giugno 2012

PESARO – Camminava sui binari con la bicicletta a mano, salvata da un bagnante. L’episodio, riportato dai quotidiani di oggi, è accaduto ieri mattina a Pesaro, sul tratto ferroviario adiacente all’istituto alberghiero. Sarebbe stato un uomo che stava andando in spiaggia a salvare la donna – una 66enne pesarese – da morte certa, visto che pare che di lì a poco stesso arrivando il treno.

Pare che la donna avrebbe reagito al tentativo del bagnante di farla desistere con un morso a un braccio. Avrebbe fatto altrettanto anche con i carabinieri, prontamente intervenuti per farla desistere dalle intenzioni.

Ora è ricoverata al San Salvatore di Pesaro. Un plauso al soccorritore, il 30enne Marco Metastasio, che pure lui ha dovuto ricorrere alle medicazioni del pronto soccorso per il morso al braccio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>