Chapeau davanti ad artigiani e commercianti storici

di 

23 giugno 2012

PESARO – Premiati gli artigiani e i commercianti storici della città di Pesaro. La consegna degli attestati di stima e riconoscenza agli artigiani e agli “esercenti storici” della nostra città è ormai diventata una felice consuetudine. Sono persone che grazie al loro lavoro, alle loro capacità e alla passione con la quale hanno svolto le proprie attività sono diventati punti di riferimento nei loro settori.

Ceriscioli, Belloni e Barbanti premiano i commercianti e gli artigiani storici di Pesaro

Ceriscioli, Belloni e Barbanti premiano i commercianti e gli artigiani storici di Pesaro

Stamane, nella sala Rossa del Municipio, il sindaco Luca Ceriscioli ha consegnerato i riconoscimenti ad Adria Vimini (Emporio Adria di Villa Fastigi) e Paola Sambuchi (ex titolare di Regali Paola di Piazza Redi), Romano Perugini (laboratorio cornici in Via Passeri) e Rodolfo Cecchini (edicola di Piazza del Popolo – portici del Comune), Annalisa e Annunziata Pazzaglini (Bagni Alfredo), Indorando Romagna (confezioni e abbigliamento – Via De Gasperi), Giuseppe Santangeli (La Casa della Chiave in Via dei Partigiani), Nazzareno Gregorini (ex titolare del distributore Esso in Via Solferino), Maria Mencarelli Manna (trattoria Da Maria a Novilara) e Gioconda Filippetti (Bagni Tina). A tutti loro i complimenti della redazione di pu24.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>