Duecento fiaccole contro la centrale a biogas di Lucrezia. Il video

di 

23 giugno 2012

LUCREZIA – “La fiaccolata di protesta contro la centrale biogas di ieri sera a Lucrezia è stata un successo, in quanto ha visto la partecipazione circa 200 persone di ogni età, tutte unite contro un unico obiettivo, il non volere assolutamente la centrale”.

logo centrale biogas

Sono parole di Domenico Gatti, uno degli organizzatori, che aggiunge che “si è voluto mandare un segnale forte alle autorità competenti e alle imprese di fare un bel passo indietro, perché si rischia di mettere in pericolo la vita di tutti, soprattutto dei bambini che ieri sera hanno partecipato numerosi”.

Pienamente soddisfatto anche l’altro promotore dell’evento, Davide Ditommaso: “E’ stata una grande mobilitazione popolare. La comunità ha reagito compatta e determinata a quella che considera una minaccia alla salute ed alla qualità della vita, soprattutto a quella dei più piccoli. Tantissimi bambini hanno partecipato con entusiasmo alla fiaccolata, dando davvero una bellissima immagine dell’evento. Riporto il pensiero di tutti i partecipanti e ribadisco ancora una volta che questa battaglia si concluderà solo con il ritiro del progetto o con la bocciatura dello stesso. Noi siamo pronti”.

 

 

IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

 

 

Un commento to “Duecento fiaccole contro la centrale a biogas di Lucrezia. Il video”

  1. KATIA scrive:

    uNA MANIFESTAZIONE INSOLITA , MA DAKL SAPORE PAESANO ED A DIMENSIONE DI COMUNE . MOLTO CARINA. BRAVI GLI ORGANIZZATORI E CHI HA PARTECIPATO. GRAZIE katia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>