Cento circoli in centro giorni, il tour del Pd fa tappa a Pesaro

di 

25 giugno 2012

PESARO – Prosegue il tour “Cento circoli in cento giorni”, organizzato dal Pd di Pesaro e Urbino per incontrare i suoi circoli, i cittadini e per discutere dei problemi del territorio e del Paese. Dopo la tappa nella Bassa val del Foglia, domani (martedì 26 giugno) è la volta di Pesaro. Il segretario provinciale Marco Marchetti e quello comunale Daniele Vimini gireranno i quartieri di Montegranaro e Muraglia, con un ricco calendario di appuntamenti.

Il programma prevede infatti la partenza dal circolo di Muraglia alle 14.30, poi alle 16.30 incontro al centro sociale Salice Gualdoni di via Petrarca, alle 17.30 si terrà un incontro con i residenti e i cittadini nel caseggiato del parco Scarpellini, alle 18.30 riunione congiunta dei circoli di Montegranaro e Muraglia in via Savatori. Infine, alle 20, spuntino conclusivo al “Bosco per la città”, sopra l’ospedale di Muraglia (quota partecipativa 5 euro).

Le prossime tappe si terranno mercoledì 27 giugno a Fossombrone e venerdì 29 giugno nella zona di Cagli.

Info su organizzazione@pdpesaro.it, 329.2923685.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>