Messa speciale del Vescovo sulla spiaggia dei talenti

di 

25 giugno 2012

FANO – La SdT invita tutti a partecipare alla messa celebrata dal vescovo lunedì 2 luglio alle ore 21 presso la Spiaggia, che si trova in località Gimarra vicino all’Arzilla.

E’ questo il primo dei tanti appuntamenti previsti dalla Spiaggia per l’estate 2012. Non è una casualità che la presenza del Vescovo inauguri il calendario estivo ma è infatti segno della volontà di ricordare che il progetto sociale, che la Spiaggia porta avanti, ha un sapore tutto cristiano improntato su valori di solidarietà e carità. Infatti la forza propulsiva di tale realtà origina proprio da questo spirito e momenti di preghiera come questo motivano e fanno riscoprire l’importanza di investire tempo ed energie in iniziative sociali come questa.

Il Vescovo Armando Trasarti

Il Vescovo Armando Trasarti

La serata offre un po’ di ossigeno a tutti coloro che si sentono oppressi dagli impegni, dalle preoccupazioni e dai doveri del vivere giorno per giorno. E’ inoltre una possibilità d’incontro e di relazione che è parte di quell’idea, tanto ambita dalla SdT, di unire le forze e i pensieri per una prospettiva di vita avulsa dal diffuso atteggiamento individualista e, al contrario, orientata verso il prossimo.

E’ importante che tutta la società partecipi perché ognuno contribuisca con la sua presenza a rendere più bello e significativo il momento. La SdT quindi aspetta tutti e ricorda l’evento successivo, che sarà una cena musicale di autofinanziamento per un progetto in Mozambico, che si terrà sabato 7 luglio presso la Spiaggia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>