Mezzogiorno di fuoco: Siviglia, sì ad orologeria

di 

25 giugno 2012

PESARO – “A distanza di quattro mesi dall’annunciato disimpegno dal basket, sono emerse importanti novità, dopo l’incontro a pranzo con il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli e il suo portavoce Franco Arceci,  Franco Del Moro e il presidente del Consorzio “Pesaro Basket” Massimo Tonucci – si rimarca in una nota congiunta – Sauro Bianchetti, infatti, ha comunicato la volontà di restare al fianco della Victoria Libertas. La grande dimostrazione d’affetto nei suoi confronti, il rinato entusiasmo del “popolo” biancorosso, e lo straordinario attaccamento ai colori sociali di tutti i giocatori, hanno fortemente contribuito alla rinata volontà di proseguire l’ impegno nella pallacanestro pesarese. Per correttezza nei confronti di chi orbita attorno all’azienda Siviglia (dipendenti, rappresentanti e fornitori) e al basket pesarese, Sauro Bianchetti si riserva di comunicare l’entità dell’ importo da destinare alla Vuelle dopo il 15 luglio, quando avrà a disposizione la proiezione dei dati riguardanti la campagna vendite dell’ azienda”.

MERCATO – Marco Cusin, sotto contratto con la Vuelle fino al 30 giugno, ha firmato un biennale con Cantù: disputerà i preliminari dell’Eurolega.

 

Valter Scavolini, Franco Del Moro e Sauro Bianchetti

Scavolini Siviglia, il binomio continua

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>