Travolta sulle strisce dopo la partita: grave una signora

di 

25 giugno 2012

PESARO – Una signora di 70 anni investita ieri sera sulle strisce pedonali. L’episodio è avvenuto a Pesaro, poco dopo il termine della partita Inghilterra-Italia che ha dato agli azzurri di Prandelli il pass per le semifiali di Euro 2012 in Ucraina e Polonia.

Ambulanza traffico

La donna, forse per il traffico creatosi all’improvviso, è stata investita in strada della Romagna, all’altezza della sede di Confartigianato. Le sue condizioni sono apparse subito gravi al 118, intervenuto prontamente sul posto. Dopo aver stabilizzato la paziente ed aver utilizzato i presidi per il trauma il mezzo di soccorso coadiuvato anche dai vigili urbani ha raggiunto velocemente il pronto soccorso.

Qualche ora prima un’anziana signora era stata soccorsa prontamente dal 118 ai bagni di via Ninchi. La donna aveva avuto un malore mentre era in acqua. Qualcuno l’ha soccorsa prontamente portandola a riva. La signora si è subito ripresa tanto da rifiutare il trasporto in ospedale, non dimenticando – però – di ringraziare con un sorriso il pubblico soccorso rimarcandone la celerità e competenza.

Personale medico e paramedico anche qualche ora prima in uno stabilimento balneare di viale Trieste. L’intervento si è reso necessario per suturare le ferite riportare da un bagnate, che si era visto arrivare tra capo e collo un racchettone, improprimanete chiamata battilarda, sfuggita accidentalmente a un giovane che stava giocando con un amico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>