Tutta l’estate che vuoi. Ecco il programma

di 

25 giugno 2012

PESARO – Tante le iniziative in programma con “Tutta l’estate che vuoi”. Si parte martedì 26 giugno con gli appuntamenti pomeridiani curati da Pesaro Village. I bambini saranno protagonisti nei giardini di viale Zara alle ore 17.30 con Elementare Uòtson, il miniclub che li terrà impegnati in tante divertenti attività, ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì.

Sempre alle 17.30, ma con partenza in piazzale della Libertà c’è il GiroBike, la pedalata a premi con gli animatori a spasso per il lungomare e il centro storico, che anche quest’anno si riconferma, impegnando gli appassionati della bici dal lunedì al giovedì.

Mercoledì 27 ancora due nuovi eventi serali. Alle ore 21.15 in piazzale della Libertà BimbiSvegli (giochi e regali) intratterrà i più piccini con prove di abilità e percorsi a tema, mentre sempre alle ore 21.15 nel cortile di Palazzo Ricci si terrà il concerto dei Soulfix, sui ritmi di musica folk, soul, rythm&blues.

Venerdì 29 giugno alle ore 21.15 in piazzale della Libertà, il Gran Varietà inaugurerà la stagione estiva con una serata di musica da ballo, ascolto e non solo, curata dagli animatori di Pesaro Village.

Questi appuntamenti fanno parte della ricca programmazione di accoglienza estiva realizzata dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

 

Info. comune di Pesaro – Unità organizzativa turismo 0721 387102-105,www.turismopesaro.it, facebook Turismo Pesaro.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>