Rally Motociclistico Mondiale 2012 FIVA, ci sarà anche Biancani

di 

27 giugno 2012

Rally Motociclistico Mondiale 2012 FIVA

 

 

Prenderà il via domani pomeriggio (giovedì 28 giugno) il Rally Motociclistico Mondiale 2012 FIVA (Federazione internazionale Veicoli Antichi), organizzato dall’Asi (Automotoclub Storico Italiano), che si svolgerà nella nostra provincia.

Centotrenta gli iscritti alla manifestazione, 70 le moto anteguerra che vi prenderanno parte e 60 i piloti, provenienti da tutta Europa.

Andrea Biancani

L'assessore a mobilità, partecipazione e quartieri Andrea Biancani

Giovedì pomeriggio, all’iniziativa prenderà parte anche l’assessore Andrea Biancani, anche lui appassionato di moto. “Si tratta di un’iniziativa molto importante sia per il nostro territorio sia per il Registro Storico Benelli – spiega -. Il Rally infatti farà confluire a Pesaro e in provincia tanti cultori e appassionati della moto che così potranno apprezzare quanto offre il nostro territorio, ma sarà anche l’occasione per far rivivere e ricordare la storia della gloriosa casa del ‘leoncino’”.

La manifestazione si concluderà domenica primo luglio.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>