Colibrì sulla spiaggia sicula

di 

28 giugno 2012

PESARO – Tutto pronto in Sicilia per il battesimo ufficiale del Lega Volley Summer Tour 2012 Rilastil Cup, l’evento di Sand Volley 4×4 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in stretta collaborazione con Master Group Sport, che aprirà ufficialmente i battenti domani.

Prima tappa da non perdere con Giardini Naxos (ME) pronta ad accogliere le sei formazioni che si sfideranno per la conquista del 19° Campionato Rilastil Cup Sand Volley 4×4 per tutto il week-end.
Da domani mattina è già battaglia con la disputa della Fase Preliminare: fischio d’inizio alle ore 10.30. La Scavolini schiera Luna Veronica Carocci, Caterina Fanzini, Giulia Pincerato e Paola Ronconi, allenate da Stefano Sassi.
Rai Sport 1 racconterà la tappa di Giardini Naxos del Lega Volley Summer Tour 2012 trasmettendo in differita martedì 3 luglio dalle ore 16.30 le finali 3° – 4° e 1° – 2° posto del 19° Campionato Rilastil Cup Sand Volley 4×4.
Anche Sportube.tv, la web-tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile, seguirà con le sue telecamere tutte le tappe in programma: a partire da martedì 3 luglio tutti i giorni alle ore 16.00 sul canale Sportube 2 andranno in onda servizi speciali, interviste e approfondimenti riguardanti la tappa appena disputata. Inoltre tutti i contenuti saranno disponibili anche nella sezione on-demand.

Questo il programma delle gare di domani:
Venerdì 29 giugno ore 10.30
Last Minute Tour Giaveno Montichiari – Scavolini Pesaro
Ornavasso Volley – Sicilconad Rio Bum Bum Soverato
Ore 11.30
Duck Farm Chieri Torino – Tra.De.Co. Urbino
Ore 16.00
Ornavasso Volley – Last Minute Tour Giaveno Montichiari
Duck Farm Chieri Torino – Scavolini Pesaro
Ore 17.00
Sicilconad Rio Bum Bum Soverato – Tra.De.Co. Urbino
Scavolini Pesaro – Ornavasso Volley
Ore 18.00
Sicilconad Rio Bum Bum Soverato – Duck Farm Chieri Torino
Tra.De.Co. Urbino – Last Minute Tour Giaveno Montichiari

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>