Turismo in festa a Gabicce grazie a Confcommercio

di 

28 giugno 2012

GABICCE MARE – La Confcommercio di Pesaro e Urbino in collaborazione con l’Associazione Albergatori e la Camera di Commercio ha organizzato la manifestazione “TURISMO IN FESTA” che si terrà a Gabicce Mare dal 2 all’8 luglio.

“Obiettivo della iniziativa – ricorda il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti, che ha voluto fortemente l’evento insieme al presidente Angelo Serra – è quello di incrementare la qualità dell’accoglienza della prima località turistica della nostra Provincia; favorire nuovi arrivi, incrementare i flussi commerciali, sviluppare l’economia prevalentemente basata sul turismo e sul commercio. Movimentare il soggiorno a Gabicce Mare moltiplicando le occasioni di svago, di sano divertimento e consumo. La promozione più importante per una località turistica è l’accoglienza  e la qualità dell’ospitalità.

Per questo Confcommercio e Associazione Albergatori hanno pensato ad una settimana di iniziative a Gabicce Mare all’interno della quale c’è anche una riflessione sull’importanza del turismo per lo sviluppo economico del Paese (Convegno che si terrà il 4 luglio alle ore 10 al Cinema Astra)”.

 

Gabicce Mare

Ecco il programma degli eventi:

 

2 luglio alle ore 21,00 in Piazza del Municipio “BAN ENSEMBLE” in concerto

3 luglio alle ore 21,00 in Piazza del Municipio Concerto de “I GRIGI PER FORZA”

5 luglio alle ore 21,30 in Piazza Matteotti  Spettacolo del “DUO BUCOLICO”

6 luglio alle ore 21,00 al Piazzale del Turismo Concerto di “MICIO SBAND”

7 luglio alle ore 21,00 al piazzale del Turismo “CONCERTO DI FILIPPO GRAZIANI” (che canta le canzoni del padre IVAN GRAZIANI)

 

Il 7 e 8 luglio dalle ore 20,00 anche stand gastronomici e degustazioni di Sigaro Toscano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>