Tornano le serate danzanti di “Ballare a…Palla”. Gli appuntamenti

di 

29 giugno 2012

PESARO – Tra le numerose iniziative del programma estivo “Tutta l’estate che vuoi”, organizzato dall’assessorato allo Sviluppo economico, Turismo, Sport e Gioco del Comune di Pesaro (con la partnership di Banca Marche), tornano gli appuntamenti con “Ballare a…Palla”.

Palla di Pomodoro

Alle 21.00 in piazzale della Libertà, in collaborazione con Motiva Comunicazione (info. 0721 829136), tanta musica, ballo e divertimento con orchestre dal vivo per allietare i lunedì d’estate.

Si inizia il 25 giugno con Vivi la Musica, proseguendo il 2 luglio con Marcello & Francesca. Lunedì 9 luglio Mauro The Drinks intratterrà i partecipanti con una divertente serata, mentre il 16 luglio sarà la volta dei Mirage.

Lunedì 23 luglio serata con il duo Davide Morri & Katiuscia, mentre lunedì 30 sarà la volta di Cristiano Santini con musica da ballo e da ascolto.

I lunedì danzanti proseguiranno anche nel mese di agosto.

Info: Comune di Pesaro – Unità organizzativa turismo telefono 0721 387 101-105

www.turismopesaro.it , Facebook Turismo Pesaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>