Pesaro, sfilata delle stelle con Baldini e Jo Squillo

di 

2 luglio 2012

 

PESARO – Sabato 7 luglio, grande appuntamento con la moda sotto le stelle. Torna infatti la sesta edizione di CNA-Idee in Moda, l’iniziativa organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino e da CNA FederModa per promuovere il settore del tessile-abbigliamento. Grazie al sostegno istituzionale di Comune di Pesaro, Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, e agli sponsor CARIFANO, Unipol Assicurazioni, Seda gruppo Kgs, L’Oreal, CNA intende rilanciare un comparto importante per l’economia della provincia che sta attraversando un momento difficile. Questa mattina all’Hotel Vittoria, la presentazione della sfilata.

 

Sul palco di piazza del Popolo (inizio ore 21,15), quest’anno grandi marchi legati soprattutto all’intimo, alla moda mare, alle calzature, alla moda donna, agli accessori come Parah, Cesare Paciotti, Paprika (brand famosi che danno lavoro ad aziende della provincia e che potrebbero incentivare ulteriormente le loro produzioni attraverso la rete di imprese altamente specializzate del territorio). Ma anche artigiani del territorio che con la loro abilità ed estro hanno saputo ritagliarsi piccole fette di mercato. Un obiettivo al quale la CNA sta lavorando con impegno per cercare di rendere sempre più appetibile il settore del tessile-abbigliamento della nostra provincia. Per questo accanto a marchi prestigiosi ci saranno giovani griffe artigiane pesaresi come quelle di Omar Morotti, Tanya Battistoni, Melissa Agnoletti, Artellier, Nila&Nila. Nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo non solo capi di moda ma anche creazioni di apprezzati laboratori orafi della provincia (All Gold, Semprucci gioielli), e le acconciature e i trucchi di Marcello con la collaborazione di l’Orèal. Autorità istituzionali e della Cna alla presentazione dell'evento

Il gran défilé vedrà sfilare sul palco grandi nomi della moda e dello spettacolo. A presentare il défilè torna per il secondo anno la bravissima Jo Squillo conduttrice sulle reti Mediaset del seguitissimo programma TV Moda. Partner nella conduzione della serata sarà il conduttore radiofonico Marco Baldini, spalla dello showman Fiorello nel seguitissimo programma “Viva Radio Due” e da qualche tempo protagonista di esilaranti spot televisivi.

 

Tanti, come nella tradizione della sfilata della CNA gli ospiti illustri della serata. Tra questi le showgirl e testimonial dei marchi in passerella, Nina Senicar, Veridiana Mallman, Miriana Trevisan ed il modello Marian Kurpanov.

 

 

 

 

 

 

Ma le sorprese non finiscono qui. Sul palco salirà anche Platinette, al secolo Maurizio Coruzzi, conduttore radiofonico, personaggio televisivo, opinionista. A Pesaro salirà sul palco con la sua band i “7×8” con i quali darà vita ad alcune originali parentesi di musica dal vivo.

 

Altro ospite della serata, un pesarese firma prestigiosa del mondo dell’editoria: Riccardo Signoretti, giornalista, opinionista ed ospite di numerose trasmissioni televisive, direttore ed autore del settimanale Nuovo del gruppo Cairo Editore, rivista nata all’inizio dell’anno che, grazie alle vendite raggiunte in pochi mesi, rappresenta non solo una sfida vinta ma il successo editoriale dell’anno.

 

La immagini della sfilata Cna-Idee in Moda, che sarà curata dall’agenzia Art&Work, saranno trasmesse da Rete 4, La5, TgCom e Sky 180. Particolare nota d’orgoglio è data dal fatto che tutti i network si affideranno alle riprese di Tele 2000 con la regia di Michele Tontini che nell’occasione utilizzerà il meglio delle proprie risorse compreso un grande braccio mobile.

 

Al termine della serata ad ingresso libero (con parterre ospiti riservato ai possessori di invito), i protagonisti della serata si trasferiranno al 360 Creative Cafè di Palazzo Gradari e successivamente alla discoteca Byblos di Riccione per un party post-sfilata.

 

Ai bordi del palco sarà allestito un salottino per gli ospiti curato dallo sponsor Trona, noto brand locale noto per la fabbricazione di poltrone ed oggetti d’arredamento galleggianti. L’angolo vip vedrà anche la partecipazione di Red Bull.

 

Al défilé collaborano come sempre vari sponsor e partner dell’evento:

Tra questi il gruppo alberghi Vip Hotel ed in particolare Hotel Vittoria e Hotel Savoy (che ospiteranno i personaggi della serata), la concessionaria Luxcar del gruppo di Diba che metterà a disposizione vetture della Mercedes per l’evento. Media partner dell’evento Veronica My Radio.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>