Alma Fano, ufficiali Trillini e Allegretti

di 

3 luglio 2012

FANO – Gli accordi sono stati raggiunti nelle settimane scorse, oggi sono arrivate le firme: MASSIMILANO TRILLINI (contratto biennale) e DIEGO ALLEGRETTI (contratto annuale) sono ufficialmente due giocatori dell’ Alma Juventus Fano.

 

Karel Zeman

Karel Zeman, allenatore dei granata

TRILLINI, classe ’92, è un centrocampista centrale che fa la sua prima vera esperienza in una prima squadra, nella stagione 2010/2011, con la maglia della Maceratese (Eccellenza), collezionando 34 presenze e segnando 3 gol; in questa stagione, è avvenuto il salto di categoria in quanto ha fatto parte della Civitanovese (serie D girone F)  del tecnico fanese Cornacchini: per lui 33 presenze e 2 gol.

Per Massimiliano, quella appena conclusa, è stata una stagione ricca di soddisfazioni, non solo con la casacca rossoblù dove è arrivato a disputare i play off: titolare nella rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio (eliminazione agli ottavi per mano della Roma) e convocazioni nella Nazionale dilettanti.

 

ALLEGRETTI, anche lui classe ’92, è un attaccante che ha già assaggiato l’allora Serie C2 nella stagione 2009/2010 con la maglia della Sangiustese: mister Giudici lo impiegò per 12 volte. In quest’annata ha vestito i colori della Santegidiese (serie D girone F), segnando 4 reti, nonostante la retrocessione della sua squadra nel play out contro la Renato Curi Angolana.

 

Inoltre, si comunica che il portiere ALESSANDRO BENI ha rinnovato il suo contratto per le prossime due stagioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>