I “Concerti al tramonto” con gli Obelisco Nero

di 

3 luglio 2012

PESARO – Giovedì 5 luglio alle 19.30 al Moloco, per il secondo appuntamento dei “Concerti al Tramonto” si esibiranno gli “Obelisco Nero”, che proporranno musica zingaresca, poetica e tradizionale.

Il gruppo musicale, con la sua energica sonorità coinvolgerà tutti i presenti all’evento. Gli Obelisco Nero sono insieme dal 2006; il gruppo è composto da tredici elementi, ha radici euro-mediterranee, frutto di un viaggio senza meta dall’Europa dell’est fino al Medio Oriente. Il concerto potrà essere seguito anche in streaming, ripreso in diretta grazie alla collaborazione del CED della Provincia.

La rassegna i “Concerti al tramonto” ha il sostegno di Comune di Pesaro (assessorati alle Politiche sociali e turismo e sport, quartiere porto-Soria), della Provincia, dell’Ente Parco San Bartolo e del Comune di Gabicce.

I siti di riferimento sono: http://www.ustream.tv/channel/seam-adriatichttp://www.turismo.pesarourbino.it/concerti-al-tramonto.html

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>