Ville e Castella si sposta in mare

di 

3 luglio 2012

Barca a vela, mare, tramonto

FANO – Dai centri storici al mare. Il viaggio con il Festival “Ville e Castella – Spiritualia” prosegue in acqua, nel mare davanti a Fano, sulla barca Goletta Regina Isabella. L’appuntamento è per domani, mercoledì 4 luglio. L’imbarco è previsto per le ore 20.

La cena marinaresca sarà servita dalla cucina di bordo. Si parte da Marina dei Cesari. E poi sotto le stelle racconti di mare, uomini e barche, interpretati da Mohamed Khadhraoui e Claudio Tombini.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con EnoLibreria Zazie, leggere con gusto.

Ville e Castella si concluderà nel weekend con ben tre appuntamenti: venerdì a Mondavio (Villa Ginevri), sabato a San Lorenzo in Campo e domenica a Isola del Piano.

Il Festival è promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino (assessorato Politiche culturali) e realizzato dall’associazione culturale “Villa e Castella” in collaborazione con i Comuni di Acqualagna, Barchi, Fermignano, Frontone, Isola del Piano, Mondavio, Saltara, San Giorgio di Pesaro, San Lorenzo in Campo e vari sponsor. Il video di presentazione del Festival: www.youtube.com/watch?v=XSCHKhwAvwc&list=UUmRcVMxsqPyXPMEK3QC34_w&index=5&feature=plcp.

Il programma è sul sito www.villecastella.it – aggiornamenti in tempo reale su Facebook. Info e prenotazioni al 339.2556065.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>