Attesa per il défilé di moda di Cna ripreso dalle tv

di 

4 luglio 2012

PESARO – Nina Senicar, Veridiana Mallman, Miriana Trevisan e Marian Kurpanov, saranno i protagonisti della sesta edizione di Idee in Moda, il gran défilé di moda in programma sabato 7 luglio alle ore 21.15 in Piazza del Popolo a Pesaro.

La sfilata – organizzata dalla Cna di Pesaro e Urbino per valorizzare e rilanciare il settore tessile e abbigliamento – proporrà in un grande spettacolo che sarà presentato da Jo Squillo e da Marco Baldini, il meglio della moda mare, dell’intimo, della moda donna, degli accessori, dell’oreficeria e dell’acconciatura.

Sul palco marchi prestigiosi come Parah, Cesare Paciotti e Paprika, ma anche nomi di giovani artigiani e stilisti della provincia come Omar Morotti, Tanya Battistoni, Melissa Agnoletti, Artlièr (abbigliamento e gli accessori) e Nila&Nila (calzature).

L’evento, che ogni anno richiama in piazza migliaia di persone, sarà ripreso dalle telecamere di TvModa, la trasmissione delle reti Mediaset dedicata al fashion e alle nuove tendenze (in onda su Rete4, La 5 e Tg Com), e sarà riproposto dal canale satellitare Sky 180.

La bellissima Nina Senicar sfilerà indossando i capi di abbigliamento, intimo e gioielli; la showgirl ed ex velina Veridiana Mallman, mostrerà invece accessori e gioielli mentre la conduttrice Miriana Trevisan indosserà costumi da mare e capi di abbigliamento. Per la gioia del pubblico femminile, il modello bulgaro Marian Kurpanov indosserà costumi da mare e intimo.

Nel corso della serata Platinette, al secolo Maurizio Coruzzi, si esibirà nella forse meno edita veste di cantante e performer e sarà accompagnato nella suo show completamente dal vivo dalla sua band (i 7×8).

Al termine della serata ad ingresso libero (con parterre ospiti riservato ai possessori di invito), i protagonisti della serata si trasferiranno al 360 Creative Cafè di palazzo Gradari e successivamente alla discoteca Byblos di Riccione per un party post-sfilata.

Ai bordi del palco sarà allestito un salottino per gli ospiti curato dallo sponsor Trona, noto brand locale noto per la fabbricazione di poltrone ed oggetti d’arredamento galleggianti. L’angolo vip vedrà anche la partecipazione di Champagne G.H. Mumm e della Red Bull che allestirà un apposito punto ristoro.

L’ingresso al parterre sarà riservato ai possessori di invito e libero fino ad esaurimento posti. Il resto sarà a disposizione del pubblico. La visione dello spettacolo sarà garantita comunque da ogni angolo della piazza grazie ad un nuovissimo maxischermo a tecnologia led sul quale saranno proiettate le immagini della serata.

 

LE FOTO DEI PROTAGONISTI DI IDEE IN MODA 2012

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>