Bimba intrappolata in macchina, la salvano i pompieri. E a Candelara c’è chi dà fuoco alle piante

di 

4 luglio 2012

Vigili del Fuoco

PESARO – Bambina intrappolata in macchina, ci sono voluti i vigili del fuoco per riportare alla normalità la situazione. La storia, assurda, risale a ieri mattina. A darne conto i principali quotidiani cartacei che raccontano come una mamma ha sistemato premurosa la figlioletta di 2 anni sull’apposito seggiolino in auto, le ha allacciato le cinture, ma giusto prima di salire al posto di guida si sono bloccati in automatico tutti gli sportelli. Nessuna possibilità di riaprirli.

Dal parcheggio del centro direzionale Benelli la donna ha chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti poco dopo grazie, per fortuna, anche alla distanza ridotta fra il parcheggio e la caserma. In pochi minuti i pompieri hanno liberato la piccola.

L’episodio è avvenuto alle 14 di ieri. Sempre ieri, ma in serata, a Candelara ha preso fuoco un albero nelle vicinanze della splendida Pieve di Santo Stefano. Tanto fumo ma nessuna conseguenza per quella che ha tutta l’aria di essere stata una bravata dell’intelligentone di turno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>