Cinefurlo: al via venerdì la rassegna cinematografica dedicata a film realizzati nel Pesarese

di 

4 luglio 2012

Gola del Furlo

ACQUALAGNA – Venerdì, alle ore 21.15, con il film “Turnè” di Gabriele Salvatores, parte Cinefurlo, la rassegna cinematografica promossa da Provincia, Riserva del Furlo e Comune di Acqualagna, in collaborazione con l’associazione culturale Cineclub Shining, che prevede la proiezione di 5 film realizzati sul territorio della Provincia di Pesaro e Urbino. Gli spettacoli sono in programma tutti i venerdì di luglio nel piazzale Candiracci, parcheggio del bar del Furlo e del ristorante Antico Furlo. Presentazione dei film a cura di Giacomo Ravesi. Info al Punto Iat, Riserva naturale statale Gola del Furlo.

Gli altri film sono “Viola bacia tutti” (13 luglio, regia di Giovanni Veronesi), “Paesaggio nella nebbia” (venerdì 20 luglio, omaggio a Theo Angelopoulus), “Rossini! Rossini!” (venerdì 27 luglio, omaggio a Mario Monicelli) L’ultima serata, venerdì 3 agosto, con “Il riccio nella nebbia” e “Rosso come il cielo” sarà interamente dedicata ai bambini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>