Terrorizzava il prete di Gradara: arrestato

di 

12 luglio 2012

GABICCE MARE – Sono state settimane d’inferno per il Parroco di Gradara che ormai in maniera sistematica subiva inerme quasi giornalmente le vessazioni di un uomo che con insulti e minacce di morte gli chiedeva continuamente soldi.

carabinieri

Carabinieri al lavoro

Ieri sera l’incubo è finito grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Gabicce che da tempo, grazie alle segnalazioni acquisite nel tempo da parte dei cittadini si erano messe nelle tracce di un 44 enne senza fissa dimora, di origine pugliese. Nel tardo pomeriggio di ieri, mentre per l’ennesima volta si recava nella parrocchia del comune castellano a tentare di estorcere qualche euro al prete, veniva bloccato dai militari indirizzando loro violenti minacce. I carabinieri lo hanno pertanto tratto in arresto  per tentata estorsione, minacce e resistenza a P.U.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>