“BANDINSIEME – Incontro di bande musicali della Provincia di Pesaro e Urbino”

di 

13 luglio 2012

SAN COSTANZO – Fa tappa a San Costanzo domenica 15 luglio la carovana di “BANDINSIEME” che a partire dal 29 giugno fino all’11 agosto toccherà otto località della Provincia bella coinvolgendo ventiquattro bande musicali e circa mille musicisti! Un’iniziativa sostenuta dall’Amministrazione Provinciale e dalle Amministrazioni Comunali con l’organizzazione e la supervisione delle bande ospitanti.

La tappa sancostanzese vedrà coinvolte le bande musicali cittadine di Fermignano, Colombarone e San Costanzo con il seguente programma: ore 18.30 sfilata per le vie del centro storico, ore 21.15 concerti sul palco di p.zza Pascolini.

“Siamo veramente onorati dal fatto che la Provincia abbia scelto anche quest’anno il ns. Comune per ospitare l’incontro di bande – spiega il Maestro Claudio Sanchioni direttore della banda musicale cittadina di San Costanzo – segno che il nostro lavoro organizzativo e quello dell’Amministrazione Comunale è stato apprezzato. La nostra banda è composta da trentacinque elementi con la presenza di numerosi giovani innesti provenienti dai corsi di orientamento bandistico”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>