“Visita risata” alla villa romana coi comici del San Costanzo Show

di 

13 luglio 2012

Visita risata - I raccomandatissimi del San Costanzo Show

COLOMBARONE – Domenica 15 luglio alle ore 21.30 l’area archeologica di Colombarone proporrà un appuntamento “speciale”: preparatevi ad assistere ad una visita guidata tutta da ridere insieme ai comici dei Raccomandatissimi del San Costanzo Show. Sarete accompagnati attraverso una passeggiata nella storia e nell’archeologia e assisterete alla rivelazione di nuove e sensazionali scoperte grazie al contributo degli “studiosi” del San Costanzo Show. Una visita per tutte le età, le famiglie, gli adulti e i bambini e anche per chi di storia non ne sa nulla.

L’iniziativa è a cura di Ante Quem; l’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati per cui la prenotazione è obbligatoria; per informazioni: 389.6903430, didattica@antequem.it, www.archeopesaro.it, pagina Facebook “Area archeologica di Colombarone”.

L’area archeologica di Colombarone si trova presso la Strada Adriatica 16 (n. 136/138) all’angolo strada di San Cristoforo, località Colombarone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>