Una nuova sede per il Lazio Club Pesaro

di 

16 luglio 2012

logo lazio club

PESARO – Una nuova sede per il Lazio club Pesaro. Il 21 luglio la presentazione ufficiale della nuova casa dei tifosi biancocelesti, al civico 149 di viale della Vittoria, resa necessaria vista la crescita cospicua e sempre costante dei soci.

Nell’occasione, oltre al consueto aggiornamento sul programma d’azione del Lazio club Pesaro da parte del presidente Stefano Mattogno, sarà presentata ufficialmente la nuova linea sportiva del club. L’evento avrà l’onore di accogliere in via esclusiva lo scrittore marchigiano Alessandro Mosce’, autore del recente romanzo dal titolo Il talento della malattia, dedicato al compianto Giorgio Chinaglia. Inoltre, per la gioia di tutti, sarà presente il falconiere Davide Fratini che porterà con sé la mascotte del club, l’aquila “Nike” alias vittoria, che potrà essere ammirata e fotografata in tutta la sua affascinante e particolare bellezza.

Come detto l’appuntamento è per sabato 21 luglio in viale della Vittoria, 149.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>